Etichette

Ultimi post

martedì 13 febbraio 2018

MASSIMO GATTI CUORE DELLA VERA SINISTRA

Massimo è una faccia conosciuta a Paderno Dugnano, uno che sa ascoltare , uno che partecipa senza esser mai invadente, uno che non manca quando c'è da lottare. Chi non ricorda la sua presenza costante ai presidi della tragedia Eureco, oppure alle manifestazioni e pentolate della Rho Monza ,senza dimenticare l'ultima lotta per salvare il Parco di Via Gorizia , ha la memoria corta: Massimo c'è sempre stato.
 Candidato nella lista Sinistra per la Lombardia  possiamo esser certi che  una volta eletto, non abbandonerà il suo modo di essere e di esserci sempre, una disponibilità quasi d'altri tempi che porterà solo benefici in una Regione Lombardia dove si parla poco di ecologia,paesaggi e cementificazione , materia troppo spesso dimenticata dopo il voto.
Massimo incontrerà i lavoratori Econord del nostro territorio, in lotta per ripristinare diritti a loro negati, il giorno  15 febbraio 2018 ore 19.30 al circolo PRC A. Casaletti - Via Riboldi 208 - Paderno D. assieme ai candidati regionali Nadia Rosa e Domenico Maggio.
Un momento per salutare chi ci è stato sempre accanto e  soprattutto  per sostenere una politica con la P maiuscola!
 

Nessun commento:

Posta un commento