Etichette

Ultimi post

lunedì 9 aprile 2018

PRC NUOVO CIRCOLO A CECCANO

 La notizia di un nuovo circolo che apre di questi tempi non puo'che renderci felici. Alle compagne ed ai compagni i nostri migliori auguri di buon lavoro come circolo PRC - Potere al Popolo  A. Casaletti di Paderno D.(Mi)


PRC - RIAPRE LA SEZIONE DI CECCANO

A Ceccano dopo oltre dieci anni riapre una sezione cittadina del Prc - Potere al Popolo. La Sede è ubicata in Via Armando Diaz.
Questo è il comunicato del Segretario del Circolo, Adriano Papetti : " Sono contento, insieme agli altri membri del Circolo cittadino, Luigi Mingarelli ed Antonella Spagnoli per la riapertura di questa sezione, che non è soltanto una sede di un partito politico ma bensì vuole fungere da " Casa del Popolo ", ovvero un punto di riferimento non solo per gli iscritti del Prc che svolgeranno attività politica ma anche per chiunque fosse interessato a proporre argomentazioni oppure richieste sulla quotidiana vita cittadina, dai problemi e soluzioni che riguardano il lavoro, l'ambiente o i beni comuni di consumo. Possiamo svolgere mansioni di semplificazione su vari argomenti e varie tematiche. Organizzeremo delle attività ricreative a scopo sociale e culturale ad ingresso libero dove ognuno si potrà sentire un po' come fosse a casa sua. Abbiamo allestito una piccola biblioteca ed un cineforum, a breve apriremo degli sportelli e delle giornate incentrate sui temi che riguardano il reindirizzo lavorativo e ci fissiamo come obiettivo una grande lotta ambientale per restituire la normalità a questo Territorio martorizzato dalle politiche di " libero consumo " degli ultimi 20 anni che hanno prodotto soltanto una devastazione ai diritti umani, sociali, ambientali ed economici. Un mondo che giorno dopo giorno si spacca sempre di più andando verso un futuro sempre più incerto ed instabile soprattutto sul piano politico. "Noi" non vogliamo essere complici di questo stato attuale di cose e faremo di tutto per cambiarlo, da sognatori e da comunisti. Per tenervi aggiornati sulle nostre attività settimanali potete anche consultare la nostra pagina Facebook Rifondazione Comunista Ceccano "circolo 5 Aprile".

Nessun commento:

Posta un commento