Etichette

Ultimi post

martedì 13 marzo 2018

CITTA' PULITA GRAZIE AI LAVORATORI ECONORD

I lavoratori Econord, ovvero coloro che si occupano di igiene ambientale saranno nuovamente in agitazione il giorno 22 marzo  per rivendicare i loro diritti
 Diritto ad una scelta sindacale democratica , diritto a sottolineare un fabbisogno che sul nostro territorio è sempre piu' evidente: la pulizia di una città  un bisogno  fondamentale che  risulterebbe migliore ,con l' incremento delle poche unità richieste ,evitandone soprattutto il  trasferimento come viene evidenziato nel  comunicato che accompagna lo sciopero.
Utilizzare il solito disco rotto del tipo "non possiamo far nulla", dimostra un atteggiamento di chiusura dell'attuale amministrazione,  non solo verso i lavoratori ma anche verso i cittadini ,che necessitano di un servizio importantissimo. 
Pensiamo solo per un attimo al danno del mancato ritiro ,anche solo per  pochi giorni , degli scarti che ogni abitante produce senza dimenticare  i vari mercati settimanali: montagne di rifiuti e odori indescrivibili!
Esprimiamo , pertanto, sia come circolo PRC A. Casaletti che come lista Potere al Popolo ,tutta la nostra solidarietà e supporto ai lavoratori in lotta , poichè come ribadisce il comunicato
il profitto di pochi non può e non deve incidere negativamente sugli interessi della collettività!




Nessun commento:

Posta un commento