Etichette

Ultimi post

domenica 10 settembre 2017

RIUNIONE DEL COMITATO SCUOLA PUBBLICA DI PADERNO DUGNANO

Fra qualche giorno suonerà la campanella del nuovo anno scolastico 2017-2018 assieme alla malascuola che avanza. Il Comitato per la Scuola Pubblica di Paderno Dugnano si riunirà in data 25 settembre per fronteggiare e rendersi attivo sul nostro territorio e su quelli confinanti.
Pubblichiamo il comunicato apparso oggi sulla pagina facebook che riassume i punti fondamentali del prossimo incontro.

DISTRUZIONE DELL'ISTRUZIONE PUBBLICA, DELL'AMBIENTE, DEI DIRITTI:
E'NECESSARIO RIUNIRSI, ATTIVARSI, PARTECIPARE E ALZARE IL LIVELLO DEL NOSTRO IMPEGNO.

E'arrivato il momento di aderire agli appelli delle forze della politica e dell'associazionismo come la nostra e altre che seguono questo gruppo: senza tralasciare il confronto, la discussione democratica, la condivisione di idee.
Il nostro appello speriamo che sia seguito e sostenuto da altri che ci seguono.
IL COMITATO PER LA SCUOLA PUBBLICA DI PADERNO DUGNANO DEVE, COME HA FATTO IN PRECEDENZA, USCIRE DALLA REALTA'VIRTUALE DI FACEBOOK E MOSTRARSI AL TERRITORIO IL NOSTRO SCOPO E'ESSERE RICONOSCIUTI, LAVORARE CON LE PERSONE, RADICARCI.
Puntualizziamo quindi, l'importanza della riunione proposta per il prossimo 25 SETTEMBRE- ore 20,30 -Via C.Riboldi 208 -c/o PRC circolo A. Casaletti
Grazie all'interessamento che in tanti hanno mostrato per il nostro gruppo (che naturalmente, ca va sans dire, continuera'ad utilizzare questo gruppo facebook e i social come strumento) il dibattito qui, negli ultimi mesi e'stato molto ricco e interessante! Grazie all'intervento di tutti!
NATURALMENTE PERO'FACCIAMO ATTENZIONE ALLE "TRAPPOLE DI FACEBOOK"NON FACCIAMO CHE SOSTITUISCA L'ATTIVISMO PERSONALE....
e tutto diventi uno scambio di post senza fare altro....

Laura


Nessun commento:

Posta un commento