Etichette

Ultimi post

domenica 10 settembre 2017

BRIGATE DI SOLIDARIETA' ATTIVA PRESENTI A LIVORNO

Ultime ore dove una tragedia NON annunciata si abbatte in una città come Livorno. Il costante bombardamento mediatico su uragani lontani da noi  ha fatto emergere ancora una volta cio' a cui NON dobbiamo abituarci, la risposta di una madre-terra abbandonata e sfruttata in tutti i modi.
Lo scorso anno la tragedia del terremoto e le Brigate di Solidarietà Attiva  una costante del nostro partito, il fiore all'occhiello di cui tutti dovremmo andare orgogliosi non solo per impegno, ma per costanza attiva , un gruppo di giovani che si prodigano nell'aiuto, dove quello giunto dalle raccolte non abbia a stazionare nei magazzini ma arrivi in tempistiche brevi  a chi è stato duramente colpito.
Da qualche giorno per chi volesse le Brigate hanno pubblicato il rendiconto di quanto è stato portato avanti in  termini di aiuto effettivo , destinato a chi ancora nutrisse qualche dubbio sulle raccolte di cibo ed indumenti. (vedi brigatedisolidarietàattiva.ne : Noi rendiamo conto al popolo)

Oggi il disastro  di Livorno vede la costante delle Brigate di Solidarietà Attiva già presenti ed in grado di operare velocemente . "La Brigata della Solidarietà Attiva Toscana è già operativa sul campo e sta organizzando l'intervento. Vi terremo aggiornati sull'evoluzione della situazione."
Bando alle ciance, non denaro, non sms , AIUTO CONCRETO!
 

Nessun commento:

Posta un commento