Etichette

Ultimi post

giovedì 18 maggio 2017

PADERNO DUGNANO PROTESTA SUI SOCIAL

Protesta cittadina sui social per ribadire che i parchi del territorio risultano abbandonati con erbacce altissime ed in alcuni addirittura tempestati di zecche. 
Periodo delle allergie ed erba mettono a dura prova parte della cittadinanza che ha lanciato un appello attraverso l'utilizzo di pagine facebook  del territorio ,nella speranza che qualcuno possa leggere ed intervenire
La sensazione è quella di una città dove l'incuria ha preso il sopravvento, dove le buche ed i dissesti stradali ormai  all'ordine del giorno siano diventati parte del territorio .
 Eliminati i parlamentini di quartiere manca quel pezzo di comunicazione importante che poteva far da tramite fra l'amministrazione locale ed il cittadino, un luogo che seppur poco frequentato metteva in evidenza problemi di quartiere che oggi sfuggono oppure vengono considerati minoritari.
Dalla buca, alla lampadina, al cestino, all'erba,ai topi, alle zanzare e cosi' via il consiglio di  quartiere sino a pochi anni addietro era comunque un punto di riferimento per la cittadinanza che oggi utilizza lo strumento virtuale per denunciare al "mondo" senza poter concretamente far sentire la propria voce.

Nessun commento:

Posta un commento