Etichette

Ultimi post

mercoledì 15 marzo 2017

INSULTI E REVISIONISMO ALL'ANPI

 Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Comitato Lombardo Antifascista, un dilagare continuo di episodi che offendono la memoria di chi ha lottato per la nostra libertà.


I manifesti che la LIS ha attacchinato sono l’ennesima disgustosa provocazione di stampo fascista e revisionista.
L’attacco gratuito all’ANPI è solo la punta dell’Iceberg dopo una lunga serie di calunnie e dichiarazioni in pieno clima di revisionismo storico.
Questa volta si tratta della LIS, la sezione giovanile di Forza Nuova, non eccessivamente radicata sul territorio Lombardo fatto salvo nel bresciano dove nostro magrado hanno del seguito.
Il nome sembrerebbe derivare da Terza Posizione (della quale faceva parte anche Roberto Fiore). Fanno campagne per la “scuola statale” ed il loro concetto di istruzione è completamente influenzato dall’ideologia e dai disvalorti fascisti.
Le loro iniziative sono di carattere omofobo, proibizionista e si rifanno al programma di Forza Nuova.
Questi individui hanno prodotto e diffuso dei manifesti dove dichiarano l’ANPI “associazione nazionale pro infoibatori” offendendo la Memoria di migliaia di Eroi della Resistenza che hanno dato la vita per la libertà, per la Democrazia e per la Costituzione.
Nel post che ritrae i manifesti in oggetto, pubblicato sulla loro pagina facebook, non si sono fatti mancare insulti e menzogne contro Sandro Pertini ed Enrico Berlinguer.

Il Comitato Lombardo Antifascista esprime ancora una volta la massima preoccupazione per il dilagarsi del pensiero fascista tra giovani e giovanissimi spesso manipolati dai “camerati” adulti.
Esprimiamo inoltre la nostra solidarietà all’Associazione Nazionale Partigiani caduta vittima di calunnia e diffamazione.
Milano,14 marzo 2017

Nessun commento:

Posta un commento