Etichette

Ultimi post

sabato 4 febbraio 2017

PSICOSUONO NUOVO ALBUM IN ARRIVO

Quando si parla di band presenti sul nostro territorio in grado di "creare" musica propria senza dover ricorrere alle solite cover viene in mente il gruppo Psicosuono.
Una band che abbiamo imparato ad apprezzare e conoscere nelle nostre feste, fiere ed anche in occasione di diverse manifestazioni di solidarietà.
La formazione attuale è costituita da Elisabetta Giglioli Voce, Elisa Costanzo Voce, Dario Merati Basso elettrico, Claudio Bellamacina Chitarra elettrica ed acustica ,  Betty Accorsi Voce, Sax soprano e contralto, Matteo Severini Batteria, Stefano De Marchi -Chitarra elettrica ed acustica,
L'uscita del prossimo album intitolato "Metropoli" è prevista per la fine del 2017 , un lavoro dedicato proprio alla città ed ai suoi abitanti.
 Stefano De Marchi spiega esattamente la tematica scelta :"Ogni brano rappresenta la prospettiva attraverso la quale ogni individuo vive la propria vicenda umana. Uno spaccato della quotidiana battaglia con i propri limiti, alienato ed intrappolato nel vortice metropolitano, tra euforia e disperazione, difficoltà e benessere, lusso e degrado,impegno e indifferenza. Un viaggio dentro la banalità dello status quo, oltre l'orizzonte dei sogni più arditi, sulla linea di confine che separa l'uomo dalla gloria.....o dalla follia.Per gli Psicosuono ogni uomo ha una storia da raccontare;la città è un album di ricordi che ogni giorno cerca di sfuggire all'oblio, al vuoto della memoria. Metropoli vuole esortare tutti a prestare ascolto a coloro che narrano la loro storia."
L'augurio di tutti noi è quello di un enorme successo a coronamento dello sforzo e dell'impegno che perdura da svariati anni ma che non scalfisce una cosi' bella e ormai equipaggiata band!


Nessun commento:

Posta un commento