Etichette

Ultimi post

venerdì 9 dicembre 2016

PRC COMO CHIEDE APPLICAZIONE DELLA COSTITUZIONE

A poche ore dalla manifestazione antifascista milanese che si svolgerà domani pomeriggio con partenza da P.zza Fontana per ricordare la strage del 12 dicembre 1969, il Prc Como  chiede la rimozione dell'ennesimo manifesto fascista.Una città che continuamente deve fare i conti con la presenza massiccia di forze che la nostra Costituzione ha sempre condannato e che si riaffermano continuamente quando vi sono situazioni di crisi collettiva.Pubblichiamo la richiesta inviata da Fabrizio Baggi segreteria  PRC Como.



Alla C.A. del Comandante della Polizia Locale di Como
Alla C.A. del comando della Polizia Locale di Como

Como, 09 dicembre 2016

Con la presente vorrei segnalare alla S.V. che questa notte sono stati affissi abusivamente sulla pensilina dei bus di via Varesina fermata via Lissi manifesti di stampo fascista firmati dal gruppo di estrema destra fronte Veneto Skin Heads.

Indignato dall'ennesima provocazione e dal mancato rispetto delle regole che questi gruppi non perdono occasione di dimostrare faccio ufficiale richiesta a nome della Federazione Provinciale di Como del Partito della Rifondazione Comunista / Sinistra Europea che i manifesti illegali vengano rimossi il prima possibile che che le autorità preposte procedano a termini di legge nel rispetto della Costituzione Italiana e delle leggi vigenti.
Rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti colgo l'occasione per porgere cordiali saluti.
(In allegato le foto)
Per la Segreteria Provinciale di Como del Partito della Rifondazione Comunista
Fabrizio Baggi
Segretario Provinciale Organizzativo.

Nessun commento:

Posta un commento