Etichette

Ultimi post

mercoledì 9 novembre 2016

COMITATI ANTIFASCISTI VIGILANO SUI CONTINUI RADUNI NAZISKIN

A volte si dice che esistono troppi Comitati che invece risultano molto utili quando si tratta di agire ed individuare    fenomeni estremamente pericolosi. Grazie ai Comitati Antifascisti che vigilano sui continui raduni naziskin si riesce a mantenere alta l'attenzione sul  dilagare di iniziative   spesso incontrollate.
La richiesta di chiudere la città ai raduni nazisti arriva dal Comitato Lombardo Antifascista e Memoria Antifascista , un appello diretto al sindaco di Milano assieme alla  richiesta di intervento immediato nell'annullare la data del prossimo 19 novembre prevista per il raduno internazionale vietato in alcuni Paesi europei-

«Il sindaco Sala dichiari Milano «città chiusa ai nazisti». Lo chiedono Memoria Antifascista e il Comitato Lombardo Antifascista, in riferimento al raduno internazionale neonazista organizzato in Lombardia il prossimo sabato 19 novembre da Hammerskin e da Blood and Honour, organizzazione messa fuori legge in diversi Paesi europei. È la prima volta che le due organizzazioni collaborano a un evento, che vedrà la partecipazione di alcuni gruppi musicali italiani, inglesi e tedeschi. Il raduno, la cui location non è ancora stata comunicata, ha per titolo Europe Awake («Europa svegliati»). «Sembra incredibile, ancora oggi, nel 2016, avere a che fare con il fascismo… – ha scritto l’assessore milanese alla sicurezza Carmela Rozza su Facebook -: sembra un brutto viaggio a ritroso in uno dei peggiori periodi storici dell’era moderna, sembra che la guerra, i morti, la sofferenza non siano serviti a nulla, sembra di non riuscire a svegliarsi da un incubo. Ma è mai possibile che qualcuno non abbia imparato proprio nulla?».


Nessun commento:

Posta un commento