Etichette

Ultimi post

lunedì 26 settembre 2016

PRC MILANO IN FESTA AL PARCO CHIESA ROSSA

Sono stati tre giorni di festa,musica,ballo,concerti,  iniziative culturali, confronti politici assieme a tanto buon cibo, a tanti compagni che si sono prodigati in tutti i modi per la riuscita di questa splendida maratona svoltasi al parco della Chiesa Rossa a Milano.
Un piccolo gioiello che brilla ancora di luce propria in un panorama dove la politica dimostra il suo aspetto piu' tetro e che invece grazie ai tanti compagni ricompare nella sua veste piu' limpida.
Il discorso conclusivo di Paolo Ferrero non poteva mancare, centrato sull'attuale politica contro i migranti, sul prossimo referendum e soprattutto sulle  nostre Brigate di Solidarietà attiva che continuano a dare costantemente una mano nelle zone colpite dal terremoto. Un orgoglio che fa bene al cuore, al lavorio instancabile di chi crede in una società diversa, cosi' anche oggi alcuni giovani volontari sono partiti da Cinisello per portare ancora beni che saranno utili alle popolazioni colpite.
Degni di nota i dibattiti che si sono susseguiti in queste giornate soprattutto quello sul lavoro e sull'America Latina  creati e portati avanti dalle compagne Nadia Rosa ed Anna Camposampiero.
Presente il nostro circolo padernese A. Casaletti, assieme a Cormano,Cinisello e Novate.
Concludiamo con le parole del segretario Matteo Prencipe Federazione di Milano
"Festa milanese di Rifondazione #ioVotoNO Sono stati 3 giorni entusiasmanti e partecipati. Una grazie ai tanti cittadini che hanno partecipato e sopratutto ai numerosi compagni/e che dalle cucine, al servizio, alla logistica alla sorveglianza, hanno reso possibile discutere di riforma costituzionale, lavoro, america latina, sinistra..e anche divertirsi! ben fatto!"




                                                   



Nessun commento:

Posta un commento