Etichette

Ultimi post

lunedì 9 maggio 2016

IN VENEZUELA CON I CIRCOLI PRC NORD MILANO

Questa sera ore 21.00 a Sesto San Giovanni (Mi) un interessante incontro su cio' che sta accadendo in America Latina  ed in particolare sul Venezuela.
Porteranno il proprio contributo Marinella Correggia, autrice del libro “El presidente de la Paz” e un esponente del consolato della Repubblica Bolivariana del Venezuela di Milano.

Coordina la serata: Anna Camposampiero, Responsabile esteri del Prc Federazione di Milano.

L'approfondimnto è stato voluto dai circoli  Prc di Bresso, Cinisello B.mo, Cormano, Cusano M.no, Paderno D.no e Sesto S. Giovanni.
"Il mondo si divide fra chi fa le guerre e chi le contrasta. Fra chi sfrutta i popoli impoveriti e chi costruisce alleanze paritarie. Fra chi cerca di mantenere l’iniquo disordine mondiale e chi disegna i lineamenti di una nuova realtà.
Hugo Chávez, presidente della Repubblica bolivariana del Venezuela scomparso nel 2013 è stato capace, insieme ai paesi dell’Alleanza Alba, di portare avanti iniziative per la prevenzione dei conflitti, costruire relazioni internazionali emancipatrici e pacifiche ben al di là del continente sudamericano (con particolare attenzione all’Africa), avviare la sperimentazione di un modello economico e culturale equo e sostenibile, di valenza planetaria."

ore 21.00 CIRCOLO PRC DI SESTO S. GIOVANNI
VIA DON MINZONI 129

 
 

Nessun commento:

Posta un commento