Etichette

Ultimi post

mercoledì 20 aprile 2016

ELEZIONI MILANESI


Giovedì 21 aprile alle ore 11,30 davanti a Palazzo Marino, il candidato sindaco Basilio Rizzo presenterà la lista "Milano In Comune".
La lista Milano in Comune che sostiene la candidatura a Sindaco di Basilio Rizzo è la rappresentazione, attraverso le persone, della nostra Milano, città terziaria attraversata da cultura e sapienze, lavoro precario e professioni, povertà vecchie e nuove, movimenti, associazionismo e volontariato.
Una lista plurale ed egualitaria dove singole personalità convivono con esponenti delle forze politiche; una manifestazione di rappresentanza partecipativa, rispettosa della parità di genere ed in rigoroso ordine alfabetico e alternando donna con uomo.
Accanto al mondo del lavoro il mondo delle professioni, dell’università, studenti antimafia, il movimento delle donne, la cultura formale e diffusa, il femminismo e il movimento LGBTQ, il mondo dell’associazionismo e dell’impegno sociale e esponenti del mondo politico e istituzionale.

La lista è sostenuta dai promotori della prima assemblea di Milano in Comune nello scorso Febbraio: ACT, Altra Europa con Tsipras, PdCI, Prc, Partito Umanista, Possibile.

Nessun commento:

Posta un commento