Etichette

Ultimi post

mercoledì 20 gennaio 2016

PARLIAMO DI OMOFOBIA

Paolo Ferrero dalla sua pagina fb invita tutti a scendere in piazza sabato 23 gennaio 2016 per far sentire la nostra voce in materia di diritti civili, una lunga strada  intrapresa anni addietro ma poi sempre bloccata. E' ora di dire basta a tutto questo, partecipiamo numerosi!

  1. "L'omofobia è purtroppo un problema ancora attualissimo e il caso dell'allenatore Maurizio Sarri ne è l'emblema:
    questi comportamenti vergognosi andrebbero sanzionati e stigmatizzati da tutti. Di Sarri, questa è la drammatica verità, in Italia ce ne sono tanti, nel calcio, nella politica, nella vita di tutti i giorni.
2 .Proprio per questo Rifondazione Comunista aderisce e parteciperà alla mobilitazione lanciata per sabato 23 gennaio dalle associazioni LGBT nazionali nelle principali piazze del Paese. Serve la più larga partecipazione possibile perchè è davvero ora di svegliarsi, di essere civili e di ampliare i diritti a tutte e tutti, finendola con ogni oscurantismo e con l'anacronistica sudditanza - dal Pd al Pdl - alle gerarchie vaticane: ‪#‎SVEGLIATITALIA‬! La contrapposizione tra diritti sociali e diritti civili è puramente strumentale e priva di senso."

Nessun commento:

Posta un commento