Etichette

Ultimi post

venerdì 20 novembre 2015

HANDS UP! ESCE IL PRIMO CD DI FRANZ ENGLARO

Franz Englaro è un artista del nostro territorio padernese ed è in uscita il suo primo CD.

'Se dovessi descrivere in poche parole i temi trattati da Hands Up! direi che vi troverete ad ascoltare di alienazione urbana,di indifferenza,di lotta alla droga,bugie e malcostume della cattiva politica, si canta della guerra e delle ragioni che muovono ogni guerra dalla nascita dell'uomo ad oggi.
Hands Up! e' pieno di ribellione ,anticonformismo e speranza!
Hands Up! e' punk.....e' rock ma piu' che altro e' la mia visione della vita!
mai arrendersi e anche se la vita ti mette spalle al muro c'e' sempre una seconda chance..Hands Up e' il mio modo di urlare il mio dissenso e di dire in musica cio' che ho in testa..
Qualcuno mi ha domandato il perche' di questa foto di copertina ''spalle al muro'',
gli ultimi duri anni che hanno segnato la vita di tanti possono aver messo molti di noi spalle al muro...Hands Up!...non e' una resa ma vuole fotografare quell'attimo di sana follia e di adrenalina che precede il colpo di coda e la riscossa.....quell'attimo dove non hai piu' niente da perdere e metti sul tavolo le tue carte!
Hands Up!   Franz Englaro
 
 
PRESENTAZIONE UFFICIALE
HANDS UP!
Domenica 29 Novembre dalle ore 16.00 presso
Circolo A.Casaletti Rifondazione Comunista Paderno D.
Via Cardinal Riboldi 208
per info e contatti Fossati Sound Agency
 
Franz Englaro englarof@libero.it
 

Nessun commento:

Posta un commento