Etichette

Ultimi post

martedì 13 ottobre 2015

ARRESTATO MARIO MANTOVANI

Pubblichiamo il comunicato del segretario regionale PRC Lombardia Antonello Patta

MILANO 13 OTTOBRE 2015
ARRESTATO MARIO MANTOVANI, VICEPRESIDENTE REGIONE LOMBARDIA.


ANTONELLO PATTA – SEGRETARIO REGIONALE P.R.C. LOMBARDIA:” MARONI A CASA, RIPULIAMO LA LOMBARDIA” Apprendiamo la notizia dell’arresto di Mario Mantovani vicepresidente di Regione Lombardia, già Senatore e Sottosegretario alle infrastrutture del governo Berlusconi effettuato questa mattina all’alba con le accuse di corruzione, concussione turbativa d’asta e abuso d’ufficio.

Altre nove persone sono indagate, tra cui l’assessore regionale al Bilancio Massimo Garavaglia, braccio destro del governatore Roberto Maroni.

E’ la conferma che in Lombardia il sistema corruttivo e le ruberie a danno dei contribuenti non sono finiti con l’era Formigoni.

Altro che la pulizia annunciata! Le famose scope di Maroni sono servite a mettere temporaneamente sotto il tappeto il lerciume che sta venendo a galla e che conferma che Lega e Centro Destra sono il vero problema della Lombardia.

I soldi ci sono e vanno a ingrassare le cripte del malaffare e della speculazione mentre si racconta che non ci sono per abolire i Ticket, e per il salario minimo.

MARONI E LE DESTRE A CASA per una Lombardia libera, pulita e che metta al primo posto i cittadini e i loro bisogni e non gli interessi dei ceti politici e gruppi di potere affaristici che governano la Lombardia da 22 anni.

Nessun commento:

Posta un commento