Etichette

Ultimi post

domenica 14 dicembre 2014

MADELEINE DOLL E LE SUE OPERE









Il 13 dicembre 2014 è partita la prima iniziativa Arte e Lavoro che la sezione PRC Casaletti di Paderno Dugnano dedica agli artisti presenti sul territorio."Rifonda anche tu "è il motto che  accompagnerà  questo nuovo percorso,  ovvero quella della cultura e delle arti  per farsi' che non rimangano solo hobbistica ma possano diventare anche nuove fonti lavorative .
L'artista  Alessia Calo' in arte Madeleine Doll ha esposto le varie creazioni  in cui la sua innata fantasia ha trovato ampio spazio, dalla ritrattistica all'oggettistica(spillette,ciondoli etc.) prediligendo anche le decorazioni sulle t-shirt di varie taglie e genere.
Madeleine Doll è nota anche nell'ambiente Made-Image come tatuatrice per l'utilizzo di particolari colorazioni che donano al "disegno sulla pelle" durevole ed ammirevole lucentezza.
L'eclettica artista è stata autrice anche del murales che appare sulla parete centrale della nostra sezione padernese.  La giornata è trascorsa veloce con numerose visite di chi aveva voglia di conoscere e vedere in azione Madeleine che non ha mai smesso di stupire per la sua enorme creatività.
L'augurio di noi tutti diretto ad Alessia è chiaramente di un brillante proseguimento in questo segmento d'arte non semplice e che la fantasia abbia sempre la meglio per la nascita di nuove creazioni.

Nessun commento:

Posta un commento